Favola Natalizia “UN NATALE IN PANNE”, portata in scena direttamente dai ragazzi della scuola di piccolo circo “Il circo in Valigia”.
E’ il giorno della Vigilia di Natale, c’è un gran via vai di gente che affolla la strada principale della città, tutti si affrettano per comprare gli ultimi regali prima della chiusura dei negozi. In questa caotica atmosfera natalizia di luci, regali, canzoni natalizie si aggira uno strano personaggio, capitato lì quasi per caso…
Sabato 21 dicembre ore 18.00 Ridotto del Teatro Gentile Fabriano
Seguici su Facebook
La Valigia delle Meraviglie è un associazione culturale nata nel 2003 a Fabriano con l’intento di creare nel territorio di residenza e non solo, eventi per i bambini e i loro genitori, rispettando il principio secondo cui il sorriso è un diritto universale.
L’associazione organizza la Scuola di piccolo circo, promuove e produce attività teatrali e di clownerì con i giovani, con le scuole di ogni ordine e grado e con le varie agenzie educative, organizza eventi e animazioni, svolge attività di prevenzione e formazione attraverso progetti sociali per far sperimentare il valore pedagogico ed educativo del circo. Persegue attività di volontariato in tutte le sue forme nazionali e internazionali come la clown in corsia.