Una splendida giornata di sole, allegria e divertimento ha animato la festa dell’AVIS di Sassoferrato, presente anche la Valigia delle Meraviglie che ha portato “colore” alla festa, il cui tema era appunto il colore. E’ stata organizzata la Maratona Coloriamo, corsa dove i partecipanti lungo il tragitto, in punti prestabiliti, si sono lanciati polveri colorate. In contemporanea alla Rocca di Albornoz, per tutti gli altri partecipanti, c’era il fantastico e meraviglioso spettacolo delle clown della Valigia delle Meraviglie, che hanno coinvolto il pubblico in esilaranti gag a tema sulla donazione. A fine spettacolo e con l’arrivo dei coloratissimi “maratoneti” tutti i bambini sono stati intrattenuti con palloncini, trucchi e colori.
Una VALIGIA di colori per la festa dell’AVIS di Sassoferrato
Riguardo l'autore La Valigia delle Meraviglie
La Valigia delle Meraviglie è un associazione culturale nata nel 2003 a Fabriano con l’intento di creare nel territorio di residenza e non solo, eventi per i bambini e i loro genitori, rispettando il principio secondo cui il sorriso è un diritto universale.
L’associazione organizza la Scuola di piccolo circo, promuove e produce attività teatrali e di clownerì con i giovani, con le scuole di ogni ordine e grado e con le varie agenzie educative, organizza eventi e animazioni, svolge attività di prevenzione e formazione attraverso progetti sociali per far sperimentare il valore pedagogico ed educativo del circo. Persegue attività di volontariato in tutte le sue forme nazionali e internazionali come la clown in corsia.
Post correlati
PreviousNext
Commenti disabilitati